Spedizioni

Clicca sulla domanda per aprire la risposta

Con quali corrieri spedite?

L’azienda agricola La Maestà si avvale della piattaforma E-motion per le spedizioni sia sul territorio italiano che estero.

Come vengono calcolate le spese di spedizione?

Il nostro sito web calcola le spese di spedizione in base al peso dei prodotti selezionati e alla località. Nel carrello una volta inserito il CAP (codice di avviamento postale) otterrete il reale costo di spedizione.

Cosa posso avere le spedizioni gratis?

Come noi non abbiamo la forza di Amazon per garantire sempre le spedizioni gratuite, Amazon stesso non garantisce la qualità di prodotto che una piccola bottega può dare.

Malgrado tutto, proviamo ad andare in contro alle esigenze dei nostri utenti garantendo la spedizione gratuita per una spesa pari o superiore a € 80.

Dopo aver fatto un ordine come faccio a sapere quando arriva?

Al momento in cui affidiamo la merce al corriere riceverete una mail con il track di spedizione in maniera da poter conoscere realmente i tempi di ricezione.

Se ci sono problemi con il mio ordine?

Il nostro sito garantisce la “soddisfazione al 100%” del cliente. Se per qualche motivo il prodotto da te acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione o arriva danneggiato ti basterà inviare una mail a lamaesta@tiscali.it spiegando il problema o allegando le foto del prodotto. Valuteremo con te cosa fare.

Posso contattarvi anche dopo la vendita?

Certamente SI, il nostro servizio clienti è a vostra completa disposizione. Puoi contattarci tramite:

  • E-mail all’indirizzo: lamaesta@tiscali.it;
  • Contattandoci tramite la chat di supporto presente sul sito web.
Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0.00